Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale - 4° serie speciale - n. 99 del 17.12.2019 n. 2 concorsi pubblici per l'assunzione di:

- di n. 1 Agente di Polizia Locale - categoria C, posizione economica C1 - in possesso di diploma di scuola superiore e patente B

- di n. 1 Operaio Specializzato/Collaboratore Tecnico-Autista di Scuolabus - categoria B3, posizione economica B3 - in possesso di diploma/attestato triennale di qualifica professionale e patente D + CQC trasporto persone

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE IL 16 GENNAIO 2020

I bandi completi e le domande di partecipazione sono rinvenibili ai seguenti link:

- bando e domanda per Agente di Polizia Locale

- bando e domanda per Operaio Specializzato/Collaboratore Tecnico-Autista di Scuolabus