Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019

La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019.

Le attività devono:

  1. prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
  2. avere una durata continuativa di almeno sei mesi;
  3. essere svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte ai registri Coni e/o CIP o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o da soggetti gestori di impianti società in house (a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi. Sono comprese le associazioni benemerite riconosciute dal Coni.

Per maggiori informazioni consultare il Link al sito di Regione Lombardia.

Bando DOTE SPORT 2019

Ultime notizie

Esiti prove orali e graduatorie finali di merito dei concorsi presso il Comune di Ternate

Si comunicano gli esiti delle prove orali e le graduatorie finali di merito - come definite dalle Commissioni - dei seguenti concorsi pubblici presso il Comune di Ternate.

Bonus facciate 2020

Il “bonus facciate” è il nuovo sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città. Consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 senza un limite massimo di spesa e possono beneficiarne tutti.

Attivazione PagoPA

Il Comune di Ternate ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti alle Pubbliche Amministrazioni e ai gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Torna all'inizio del contenuto