Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019

La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019.

Le attività devono:

  1. prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
  2. avere una durata continuativa di almeno sei mesi;
  3. essere svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte ai registri Coni e/o CIP o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o da soggetti gestori di impianti società in house (a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi. Sono comprese le associazioni benemerite riconosciute dal Coni.

Per maggiori informazioni consultare il Link al sito di Regione Lombardia.

Bando DOTE SPORT 2019

Ultime notizie

Comunicazione del Sindaco sul COVID-19

Ulteriore contagio da COVID-19 a Ternate.

Chiusura centro di raccolta rifiuti

Si avvisa la Cittadinanza che in data 1 aprile e 8 aprile 2020 il centro di raccolta rifiuti di via Roma rimarrà chiuso.

Aggiornamenti Sportello Sociale Cittadinanza

Si invita a prendere visione di questa sezione del sito al fine di essere informati sulla possibilità di ottenere sovvenzioni, contributi, agevolazioni e sostegni economici messi a disposizione da Enti e Istituzioni a scopo sociale.

 

Torna all'inizio del contenuto