Sono disponibili contributi per gli Asili Nido.

Anche per il 2019-2020, solo per i Nidi aderenti all'iniziativa, Regione Lombardia promuove la Misura Nidi Gratis per sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e sociale, facilitando l’accesso ai servizi per l’infanzia e rispondendo ai bisogni di conciliazione vita-lavoro.

Per maggiori informazioni si rimanda alla relativa pagina sul sito di Regione Lombardia.

È invece sempre disponibile il bonus Asilo Nido erogato dall'INPS.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'INPS