È stata attivata la pagina Facebook ufficiale del Comune di Ternate.

I social network, e soprattutto Facebook, sono ormai strumenti di comunicazione largamente diffusi e molto comodi.

Per questa ragione il Comune di Ternate ha deciso di creare una pagina Facebook ufficiale, dedicata alla comunicazione istituzionale e alla pubblicizzazione di avvisi, notizie ed eventi che interessino la Cittadinanza.

Per restare informati è sufficiente cercare dal proprio profilo Facebook la pagina Comune di Ternate e cliccare su "mi piace".