Dal 5 luglio 2017 è stato attivato lo sportello per la presentazione delle domande rivolte alle nuova misura "AL VIA" per sostenere lo sviluppo alla PMI della Lombardia.

La nuova misura prevede uno stanziamento di 295.000.000€ su due linee di intervento: "rilancio aziendale" e "rilancio aree produttive".

Quest’ultima linea è studiata per i Comuni nel cui ambito esistono aree dismesse o capannoni sfitti da più di 1 anno. In questo caso le imprese che vorranno utilizzare queste aree per rilanciare l’attività produttiva avranno un finanziamento al 100% della spesa con un acconto minino del 20% sull'investimento.

Regione Lombardia, tramite l’utilizzo anche di fondi comunitari, concederà un contributo a fondo perduto sino al 15% e una garanzia gratuita a copertura del prestito.

Al seguente link è possibile scaricare la locandina:

Ultime notizie

Avviso nuova Tesoreria

Si comunica che dal 1° gennaio 2021 la Tesoreria comunale è presso la Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Sesto Calende - Piazza Giuseppe Mazzini 10 -

Coordinate Bancarie IBAN IT82E0569650530000040500X76

Manifestazione di interesse per l'individuazione del Nucleo di Valutazione della performance del Comune di Ternate

Comunicazione esito procedura.

Consiglio comunale del 28 dicembre 2020

Si informa che il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria, in collegamento in videoconferenza, per il giorno 28 dicembre 2020, ore 20.45.

Disponibile l'ordine del giorno

Salvo imprevisti tecnici, la seduta sarà trasmessa in diretta streaming a questo link https://www.youtube.com/watch?v=MXxkdDbY0FI&feature=youtu.be

.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto