Comunicazione esito procedura.

Si informa che, in esito alla procedura in oggetto, visto il verbale di valutazione dei candidati depositato agli atti d’ufficio, il Sindaco procederà con proprio decreto – previa accettazione del designato – alla nomina del dott. Daniele VALERIO quale componente del Nucleo monocratico di Valutazione della Performance del Comune di Ternate.

Per approfondimenti, si rimanda alla pagina dedicata.

RICERCA VOLONTARI PER CENTRO DI RACCOLTA (PIAZZOLA ECOLOGICA)

Si informa che è possibile manifestare la propria disponibilità per la posizione di

VOLONTARIO ADDETTO AL CENTRO DI RACCOLTA (PIAZZOLA ECOLOGICA) DI VIA ROMA – TERNATE

Per informazioni sulle modalità di manifestazione della disponibilità, sulle incombenze e per ogni altro chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Tecnico di Ternate al numero 0332 942923 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso pubblico di mobilità volontaria n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore Amministrativo-Contabile – categoria C

Pubblicata la graduatoria finale della procedura di mobilità.

Maggiori informazioni disponibili nell'apposita pagina della sezione Bandi di concorso.

Servizio Idrico Integrato - SII

A partire dal 4 gennaio 2021, il servizio idrico integrato presso il Comune di Ternate è gestito dalla società Alfa S.r.L.

Per ogni necessità (nuovi allacciamenti, subentri, segnalazioni, ecc.), occorre rivolgersi direttamente ad Alfa S.r.L. tramite i contatti disponibili sul sito internet della società.

Si riportano alcuni numeri utili.