Pubblicata la graduatoria finale della procedura di mobilità.

Maggiori informazioni disponibili nell'apposita pagina della sezione Bandi di concorso.

RICERCA VOLONTARI PER CENTRO DI RACCOLTA (PIAZZOLA ECOLOGICA)

Si informa che è possibile manifestare la propria disponibilità per la posizione di

VOLONTARIO ADDETTO AL CENTRO DI RACCOLTA (PIAZZOLA ECOLOGICA) DI VIA ROMA – TERNATE

Per informazioni sulle modalità di manifestazione della disponibilità, sulle incombenze e per ogni altro chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Tecnico di Ternate al numero 0332 942923 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso pubblico di mobilità volontaria n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore Amministrativo-Contabile – categoria C

Pubblicata la graduatoria finale della procedura di mobilità.

Servizio Idrico Integrato - SII

A partire dal 4 gennaio 2021, il servizio idrico integrato presso il Comune di Ternate è gestito dalla società Alfa S.r.L.

Per ogni necessità (nuovi allacciamenti, subentri, segnalazioni, ecc.), occorre rivolgersi direttamente ad Alfa S.r.L. tramite i contatti disponibili sul sito internet della società.

Si riportano alcuni numeri utili.