CONTRIBUTO PER SERVIZIO NIDO E SCUOLA DELL’INFANZIA

IL COMUNE DI TERNATE INTENDE PROMUOVERE LA FREQUENZA DEL NIDO E DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DOPO LA CHIUSURA DOVUTA AL COVID19.

NELLO SPECIFICO INTENDE SUPPORTARE ECONOMICAMENTE CON UN CONTRIBUTO LE FAMIGLIE RESIDENTI IN TERNATE INTERESSATE ALL'ISCRIZIONE O RE-ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO DA SETTEMBRE 2020 AL SERVIZIO NIDO E SCUOLA DELL'INFANZIA.

VERRA’ STESA UNA GRADUATORIA DELLE DOMANDE CHE SARANNO SODDISFATTE PER IL LIMITE DEL FONDO A DISPOSIZIONE.

IL CRITERIO DI ACCESSO AL CONTRIBUTO E'  ECONOMICO - CIOE' IN BASE ALLA FASCIA ISEE DI APPARTENENZA DEL NUCLEO.

IL CONTRIBUTO E' :

• PER 11 MESI PER LA FREQUENZA DEL NIDO (SETTEMBRE 2020 – LUGLIO 2021)
  • PER 10 MESI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA (SETTEMBRE 2020 – GIUGNO 2021)
  • A NUCLEO
  • SULLA RETTA BASE DEI DUE SERVIZI.

PERCENTUALI DI CONTRIBUZIONE

• FINO AD € 11.000,00                       20%
  • Tra € 11.000,00 e 13.000,00            15%
  • Tra € 13.000,00 e 15.000,00            10%
  • Tra € 15.000,00 e 17.000,00            5%
  • Tra € 17.000,00 e 19.000,00            0%

IN ALLEGATO IL MODULO DI RICHIESTA DA INOLTRARE AL COMUNE DI TERNATE VIA PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download this file (Bando 0-6.pdf)Bando 0-6.pdf[ ]360 kB