FISSATO IL CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE (Agente di Polizia Locale) E DELLE PROVE SCRITTA E TEORICO PRATICA (Operaio Specializzato/Collaboratore Tecnico - Autista Scuolabus).

Si rammenta che ogni informazione relativa ai suddetti concorsi sarà comunicata tramite il sito internet comunale: i candidati sono tenuti a consultarlo regolarmente ai fini dell’opportuna conoscenza.

Si informano i candidati ammessi con riserva alle seguenti procedure concorsuali che la sospensione delle stesse è stata revocata, per i quali sono state fissa le relative prove:

_________________________________________________________________________________________________

CALENDARIO PROVE SCRITTE DISPONIBILE NELLA SEZIONE "BANDI DI CONCORSO"

Si prega di prendere accurata visione delle indicazioni.

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTA E TEORICO-PRATICA DISPONIBILE NELLA SEZIONE "BANDI DI CONCORSO"

Si prega di prendere accurata visione delle indicazioni.