In caso di bisogno dei servizi forniti dagli Uffici Comunali, la Cittadinanza è pregata di attenersi a queste indicazioni.

Si comunica che gli Uffici Comunali hanno ripreso i loro regolari orari come indicati sul sito internet nella relativa sezione "Uffici".

In considerazione della necessaria prudenza che deve caratterizzare la fase di riapertura, si segnala, tuttavia, quanto segue:

• L'accesso del pubblico sarà consentito solo previo appuntamento da fissare tramite contatto telefonico o a mezzo e-mail con l'Ufficio interessato;

• Tutti i servizi espletabili tramite applicativi informatici (es. calcolo IMU) o a mezzo e-mail dovranno essere completati da remoto senza recarsi presso gli Uffici;

• In caso di accesso agli Uffici, è necessario osservare le prescrizioni imposte dalle normative nazionali e regionali, attenendosi alle indicazioni eventualmente fornite mediante avvisi affissi sulla porta dell'Ufficio interessato.

UFFICIO

TELEFONO

Anagrafe-Stato Civile

0332 942909

Ragioneria-Tributi

0332 942921

0332 942922

Assistente Sociale

0332 942918

Lavori Pubblici-Manutenzioni

0332 942923

Edilizia Privata-Urbanistica

0332 942913

Si ringrazia la Cittadinanza per la gentile collaborazione.