Si invita a prendere visione dei provvedimenti adottati dal Governo, da Regione Lombardia e dal Sindaco di Ternate.

In particolare, è opportuno prendere visione dell'Ordinanza con cui sono state chiuse le aree gioco, fitness e il campo da calcetto all'interno dei parchi pubblici.

Sono stati adottati i seguenti provvedimenti:

• Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 maggio 2020, con i relativi allegati;
  • Ordinanza del Presidente di Regione Lombardia n. 547 del 17 maggio 2020.
  • Ordinanza Sindacale n. 13 del 18 maggio 2020