La Cittadinanza è pregata di prendere visione.

Con Ordinanza Sindacale in data 02.05.2020, è stata disposta fino al 10.05.2020 la chiusura del parco pubblico di via Donizetti e del parco pubblico "Berrini" di via Roma onde prevenire la formazione di assembramenti e in vista dell'esecuzione di alcuni lavori di manutenzione ordinaria ed edili.

A partire da lunedì 4 maggio 2020 il Cimitero di via Varese riaprirà al pubblico, con le seguenti indicazioni:

• È obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
  • È obbligatorio indossare la mascherina o, in mancanza, foulard o sciarpe a copertura di naso e bocca;
  • È raccomandato l’impiego di guanti monouso per l’utilizzo delle attrezzature comuni (annaffiatoi, scope, palette...);
  • È assolutamente vietato creare assembramenti di persone.

Il personale del Comune e i Volontari di Protezione Civile vigileranno sul rispetto delle regole stabilite.