Nuova consegna di mascherine a tutte le famiglie.

Si comunica che, a partire da venerdì primo maggio, grazie al prezioso lavoro della Protezione Civile, verrà consegnata a tutte le famiglie di Ternate una busta contenente le nuove mascherine.

La distribuzione terminerà domenica 3 maggio.

Da lunedì 4 maggio, nel caso in cui non vi fosse pervenuta la busta, potrete rivolgervi all'Ufficio Segreteria del Comune chiamando il numero 0332/942911 o scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.