In allegato il modulo per autodichiarazione degli spostamenti in relazione all'emergenza coronavirus COVID-19 aggiornato al 26.03.2020.

Download
Download this file (Autodichiarazione 26.03.2020.pdf)Autodichiarazione 26.03.2020[ ]456 kB

Esiti prove orali e graduatorie finali di merito dei concorsi presso il Comune di Ternate

Si comunicano gli esiti delle prove orali e le graduatorie finali di merito - come definite dalle Commissioni - dei seguenti concorsi pubblici presso il Comune di Ternate.