Si comunica l'adozione dei seguenti Decreti del Sindaco:

• Decreto n. 4 del 16.03.2020 di costituzione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - Unità di Crisi Locale (U.C.L.);

• Decreto n. 5 del 19.03.2020 di attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - Unità di Crisi Locale (U.C.L.).

Esiti prove orali e graduatorie finali di merito dei concorsi presso il Comune di Ternate

Si comunicano gli esiti delle prove orali e le graduatorie finali di merito - come definite dalle Commissioni - dei seguenti concorsi pubblici presso il Comune di Ternate.