Visto il DPCM del giorno 11 marzo 2020, si comunica che, fino a nuovo ordine, gli Uffici Comunali subiranno le seguenti modifiche di orario/apertura:

L'Ufficio Anagrafe-Protocollo, l'Ufficio Ragioneria-Tributi, l'Ufficio Segreteria e l'Ufficio Assistente Sociale saranno operativi solo ed esclusivamente per emergenze/urgenze indifferibili previo contatto via telefono o email:

UFFICIO ANAGRAFE

( in caso di nascite-decessi è possibile

contattare il numero 339 3238018 )

UFFICIO RAGIONERIA-TRIBUTI 0332 942921

UFFICIO SEGRETERIA 0332 942922

ASSISTENTE SOCIALE 0332 942918

L'Ufficio Tecnico resterà reperibile, solo ed esclusivamente per emergenze/urgenze indifferibili, al numero 3453661064 oppure tramite email:

RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO LA BIBLIOTECA E LO SPORTELLO SOCIALE CITTADINANZA.

Per lo sportello Sociale Cittadinanza è possibile contattare il numero 351 2181247 (SOLO AL MERCOLEDI' MATTINA).