Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n° 1 posto di "Agente di Polizia Locale" categoria C - posizione economica C1 CCNL Enti Locali - a tempo pieno ed indeterminato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCORRIMENTO GRADUATORIA

A seguito di rinuncia della prima classificata nella graduatoria sotto riportata, con determinazione n. 38 del 23.07.2020 del Responsabile del Servizio di Polizia Locale si è proceduto allo scorrimento della medesima graduatoria.

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

2° PROVA

MEDIA

PROVE SCRITTE

PROVA

ORALE

PUNTEGGIO COMPLESSIVO

FINALE

23,5

45,5/60

ESITO PROVA ORALE

CANDIDATO

Prova orale

Informatica

VALERIO Matteo Enrico

Idoneo

CARPINATO Noemi

Idoneo

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Richiamata la precedente comunicazione Protocollo n. 4152 in data 24 giugno 2020;

Valutata l’opportunità di un differimento a orario pomeridiano della prova orale del concorso in oggetto per esigenze organizzative;

Acquisita per le vie brevi la disponibilità dei membri della Commissione esaminatrice e del Segretario della Commissione stessa;

Sentito il Responsabile Unico del Procedimento che ha provveduto a informare per le vie brevi i candidati ammessi alla prova orale e, previa acquisizione della disponibilità degli stessi, ad attestare che nulla osta a tale differimento orario;

DISPONE

Il differimento alle ore 15.00 della prova orale del CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 CCNL ENTI LOCALI fissata per il giorno 15 luglio 2020 presso la sede municipale in Piazza Libertà n. 19 (Sala Consiliare – 1° piano) in Ternate (VA).

PERTANTO

I candidati ammessi sono convocati presso la sede municipale in Piazza Libertà n. 19 (Sala Consiliare – 1° piano) in Ternate (VA) il giorno 15 LUGLIO 2020 ALLE ORE 15,00 per sostenere la prova orale.

Come stabilito dall’art. 8 del bando di concorso, la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Nessuna comunicazione personale verrà ulteriormente inviata ai singoli candidati ammessi che sono pertanto invitati a presentarsi nel giorno, ora e luogo indicati.

Di qualsiasi eventuale modifica circa date, orari e luoghi di svolgimento della procedura concorsuale, verrà data comunicazione esclusivamente tramite sito internet del comune (www.comune.ternate.va.it) nella sezione Bandi di Concorso.

I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione equivarrà a rinuncia al concorso e comporterà l’esclusione dal concorso.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Dott. Cesare Bottelli

NOMINATIVI DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE

Visti gli esiti delle prove scritte, si pubblica l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova orale del concorso in oggetto.

I candidati ammessi sono convocati presso la sede municipale in Piazza Libertà n. 19 (Sala Consiliare – 1° piano) in Ternate (VA) il giorno 15 LUGLIO 2020 ALLE ORE 10,00 per sostenere la prova orale.

I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

RONZONI ALICE

VIDALE ELISABETTA

NON AMMESSO

*        Si rammenta che, ai sensi dell’art. 7 del Bando di Concorso, la Commissione non ha proceduto alla correzione della seconda prova nell’eventualità di mancato superamento della prima prova.

CANDIDATI NON AMMESSI IN QUANTO RITIRATI

AGOSTINI SERENA